Modernità e Semplicità: connubio perfetto

L’Osteria del Porto nasce come un’avventura di un imprenditore, già radicato nel settore gastronomia e grande distribuzione, che “raccoglie” il ristorante conservandone anche il nome, con lo scopo di rilanciarlo, sfruttando al meglio l’incredibile location.

Dopo tante sperimentazioni, il 29 luglio del 2014 arriva il grande cambiamento, che stravolge il pensiero del ristorante, trasformandolo in una moderna osteria, dai tratti semplici, eleganti, ma certamente orginali, quasi anomali per la categoria Osteria.

Viene costruita una nuova squadra, sia in sala sia un cucina, con cuochi e chef in grado di rispondere alle nuove idee di cucina del Ristorante – Pizzeria, che da quel momento si specializza in Pesce di Mare, nonostante la sua vicinanza al lago, cucinando materie prime e lavorate per lo più italiane.

Ristorante Pizzera Osteria del Porto Porlezza_Filosofia Chi Siamo

Semplicità, Cordialità e Creatività

Osteria per la semplicità e le emozioni che mettiamo ogni giorno in quello che facciamo in sala, modernità per tutto quello che accade dietro le porte della cucina.

Staff Cucina e Sala Osteria del Porto

Professionalità e amore per la ristorazione

Due grandi squadre, sala e cucina, che si coordinano perfettamente, anche grazie alle capacità dell’imprenditore ristoratore Angelo Ortalli, che li ha scelti e li guida ogni giorno.

Una grande passione per la ristorazione, che si completa con idee innovative non solo in cucità, ma anche nella gestione del locale, che spesso si trasforma per accogliere grandi e orginali eventi di animazione.

Idee fresche e moderne in cucina, che si concretizzano nelle proposte dello chef, nella carta dei vini, nella mis en place e nelle serate culinarie a tema, come le autunnali Raclette e Chinoise.

Ma L’Osteria del Porto è anche la location perfetta per i tuoi eventi: matrimoni, battesimi, cresime, meeting di lavoro. Pensiamo tutto a noi! Potendoti persino riservare una piccola saletta, per gli eventi più ristretti, per i quali vuoi maggiore intimità.